venerdì 2 ottobre 2015

Villa Giorgia Wedding OPEN DAY : un pomeriggio dedicato agli sposi


 
Domenica 18 Ottobre Il ristorante La Veranda e  Villa Giorgia saranno la location di un evento dedicato agli sposi . Tante le aziende pistoiesi che si "presenteranno" in questo pomeriggio davvero speciale , dislocate all' interno degli spazi interni ed esterni di Villa Giorgia e del Ristorante La Veranda.
L' evento è ad ingresso gratuito. Il Villa Giorgia Wedding OPEN DAY aprirà le proprie porte alle ore 15:00 e si protrarrà fino alle ore 20:00 . A disposizione dei visitatori il parcheggio gratuito un aperitivo di benvenuto offerto dal Ristorante la Veranda e assaggi dolci offerti dalla pasticceria Duclinea Il tutto sarà allietato da intrattenimento musicale.
Aziende partecipanti

Abiti da Sposa su misura: Daisy & Co
Pasticceria: Dulcinea
Tensostrutture, Audio e Luci: Mixar Wedding
Fiorista: Le Petit Jardin
Agenzia Viaggi: OSP Travel
Musica: Giada Attanasio
Estetica: Noir Village
Hairdressing: Gate 24   
Wedding Planner: Pellizzari Caterina
Fotografo: Guido Baroncelli
Web: Moltochic
Confetti e bomboniere: Bruno Corsini confetti
Partecipazioni, menu e segnaposto fatti a mano: Proarte
Gioielleria: Centro Orafo Pistoiese


Questo evento è il primo passo nel processo di costituzione di un network di aziende chiamato Pistoia Wedding , un' opportunità per i futuri sposi di ottenere sconti e usufruire di promozioni dedicate Infatti, coloro che prenoteranno un servizio presso una delle aziende aderenti alla rete, otterranno un modulo contenente l’elenco delle aziende che fanno parte del network e il relativo "vantaggio" offerto. Ad esempio: se prenoti Villa Giorgia per il ricevimento, alla conferma ti verrà consegnato un elenco con tutti i vantaggi offerti dalle aziende partner : bouquet sposa in omaggio , allestimenti gratuiti , accessori acconciature sposa gratis e tanto altro.