mercoledì 1 marzo 2017

Tradizione e contemporaneità per la nuova Locanda di Villa Giorgia




Novità in collina...

Dal 1 marzo il ristorante dell' Hotel Villa Giorgia cambia e si rinnova nel segno della tradizione toscana e dello stile che da sempre ha caratterizzato l'ospitalità dell' Hotel. Quello che tutti i pistoiesi conoscevano come Ristorante La Veranda diventa La Locanda di Villa Giorgia per un nuovo ed entusiasmante inizio. Protagonista di questo cambiamento sarà Iccio, storico ristoratore pistoiese che da decenni ha deliziato i palati di pistoiesi e non con i suoi locali nel centro storico di Pistoia. Per lui in questa nuova avventura il ruolo speciale di consulente.

La Locanda di Villa Giorgia offrirà ai propri clienti la cucina tipica toscana che ha da sempre caratterizzato l'offerta di Patrizio Menici, da tutti conosciuto come Iccio: il nuovo menu del Ristorante vuole riscoprire i piatti tipici della nostra cucina pistoiese come la farinata di cavolo nero o la minestra di farro, senza rinunciare però a qualche rivisitazione contemporanea degli ingredienti tipici del nostro territorio. Insieme a Menici , la cucina della locanda di Villa Giorgia accoglierà anche la sua storica cuoca Serena Soldani, che farà coppia con la cuoca Giovanna Binacchi.

Il nuovo ristorante, parte integrante dell' Hotel, sarà aperto a tutti e godrà di vita propria, usufruendo, vera novità , di un ingresso dedicato.

La cucina tradizionale vi aspetta quindi in una location che gode di uno spettacolare panorama sulla città. Tradizione e contemporaneità per un esperienza dei sensi unica.

Per info e prenotazioni 0573 48422 www.locandadivillagiorgia.it